Restando in tema…

Ormai è chiaro a tutti che una delle carte vincenti per interessare il pubblico televisivo con uno spot (ed evitare che si metta a fare zapping) è il saper far divertire. Più i contenuti sono divertenti insomma, e più lo spot non solo verrà guardato ma anche rimarrà impresso nella memoria dello spettatore.

avatar3 Ilaria Scremin – Copywriter e Web Content Manager

Annunci
Explore posts in the same categories: Tv Advertising

Tag: , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: