Vigorsol & Vodafone, un’accoppiata…meteoritica!

Il simpatico scoiattolo scoreggione Cippi tornerà sulle scene con una serie di 12 nuovi episodi…flatulenti.

Il video che vi allego qui sotto è l’anteprima (il trailer) della campagna che partirà da settembre

Ad affiancare Perfetti in questa campagna troviamo Vodafone, che consente di seguire le avventure di Cippi direttamente da cellulare inviando gratuitamente un episiodio la settimana a chi ne farà richiesta inviando un mms al numero 42022.

Bella l’idea della partnership, bella la trovata dello scoiattolo “scoreggione”, soggetto giovane e simpatico che ben si adatta al target di entrambe le aziende…un pò meno bello il trailer, che giudico poco chiaro dal punto di vista semantico ed approssimativo dal punto di vista tecnico…per la serie vorrei ma non posso!

La musica è quella di Matrix (correggetemi se sbaglio), c’è una scena di una foto scattata dallo scoiattolo che non si capisce cosa c’entra con l’ambientazione del trailer, ci sono due scoiattoli che non si capisce se è sempre lo stesso o sono due, il plot è abbastanza contorto…..Boh, se qualcuno me lo vuole spiegare ben venga, in fondo il viral funziona così: nel bene e nel male l’importante è che se ne parli!!!

Ilaria Scremin – Copywriter e Web Content Manager

Annunci
Explore posts in the same categories: Viral marketing

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: