Cari i miei lettori…

…quando non mi sentite in giro o non mi vedete per un pò dovete essere contenti per me perchè significa che sono oberata di lavoro. Ed infatti era da un pò che non mi prendevo un pò di tempo per dedicarmi con calma ai miei cari lettori, che comunque penso sempre.

Oggi vorrei mostrarvi questa simpatica campagna che il Comune di Venezia assieme all’acqua Veritas ha lanciato per invogliare i cittadini a bere acqua di rubinetto. Verrà regalata inoltre a ciascuna famiglia una caraffa per diminuire la presenza di bottiglie di plastica e di vetro tra i rifiuti.

Nel visual vediamo proprio il sindaco della città lagunare Massimo Cacciari con in mano una caraffa e che sorridendo ci dice: “Anch’io bevo l’acqua del sindaco”

cacciari

La trovata è a dir poco geniale!!!!

Voi cosa ne pensate?

Ilaria Scremin – Copywriter e Web Content Manager

Explore posts in the same categories: Pubblicità progresso

Tag: , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Rispondi

