L’Oreal pensa alle bevande e dimentica lo shooting

Tutta presa dalla preparazione del lancio del nuovo skin care drink prodotto in collaborazione con Coca Cola Company, (il lancio è previsto pre il prossimo anno negli States), la nota azienda cosmetica ha perso di vista lo shooting per la campagna make up primavera-estate…

300014.jpg

Altro che shooting: è bastato ritoccare graficamente il visual della stagione precedente!

La domanda è: il budget non consentiva più di affrontare il cachet della bella Scarlett Jonhansson…oppure al marketing department non hanno avuto tempo per pensare a qualcosa di originale?

A questo punto ci chiediamo…? Perchè voi valete?

Ilaria Scremin – Copywriter e Web Content Manager

Annunci
Explore posts in the same categories: Print Advertising

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: