Per niente originale!

Ecco un’immagine della campagna istituzionale di FX, il canale 113 di Sky dedicato all’universo maschile. La campagna – che gioca su evidenti doppi sensi – è stata ideata da TBWA Italia; il payoff va da sè: “Un uomo non vede altro”.

fx.jpg

A parte la banalità del messaggio, mi sembra che la scorsa stagione la catena di supermercati Esselunga sia scesa in campo con una campagna dal visual decisamente analogo firmato Armando Testa.

fata_zucchina.jpg

 

Ilaria Scremin – Copywriter e Web Content Manager

Annunci
Explore posts in the same categories: Ambient Marketing

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: