Lidl: piccoli prezzi, grande ufficio marketing!

images.jpeg

Sono rimasta alquanto stupita nel notare che la LIDL, catena tedesca di supermercati discount, nei suoi spot televisivi invita i suoi clienti ad iscriversi alla newsletter. Un messaggio che ritorna ben chiaro nella home page del sito.

Televisione ed internet vanno  a braccetto, quindi. Una strategia che sicuramente li premierà! E come sempre questi tedeschi riescono a lavorare bene ed a raggiungere ottimi risultati.

Ilaria Scremin – Copywriter e Web Content Manager 

Annunci
Explore posts in the same categories: Marketing integrato

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: