Google Ad Words approda sul versante mobile.

61da95acc83c2501c6c03bfce37e57a6.jpg

Finalmente Ad Words, il servizio di Google per inserzionisti pubblicitari, approda anche sul fronte mobile. Da oggi i link sponsorizzati saranno visibili anche da chi effettua ricerche tramite telefonino.

Gli annunci ovviamente non avranno le stesse dimensioni di quelli tradizionali: la loro struttura sarà di due righe di 18 caratteri, comprensivi di titolo e testo. Seguirà l’url, e, novità assoluta, la possibilità di inserire un numero telefonico, sia esso un numero verde oppure no.

L’opzione click-to-call consentirà di mettersi in contatto con la struttura selezionata automaticamente, cliccando sul link “chiama”.

Ancora una volta il marketing si mette in movimento, per seguire l’utente durante i suoi spostamenti. E’ la stessa cosa che accade con i contenuti mp3 nel caso dell’advercasting.

Ilaria Scremin – Copywriter e Web Content Manager 

Annunci
Explore posts in the same categories: Online Advertising

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: