Il primo web reality si svolge in cucina.

kit_051.gif

Prima o poi doveva succedere. Il voyeuristico mondo del reality è approdato anche sul web. Ma stavolta in modo un pò più intelligente rispetto a quanto la trash-tv riesca a proporci ogni anno con case, isole e via dicendo.

Stavolta siamo in una cucina, dove una famiglia normale vive la sua vita quotidiana normale. Niente vips in preda ad isterismi fittizi per conquistarsi micropercentuali di share, niente ragazzotti e ragazzette in supertiro da discoteca alle dieci di mattina impegnati in conversazioni da camionista…no, niente di tutto questo.

Questo reality ci parla di gente vera, come noi, gente che vive in una casa normale…con una cucina Electrolux. Sì, perchè questo reality altro non è che una bella trovata pubblicitaria attuata da Electrolux, il più grande produttore mondiale di elettrodomestici per la casa e la cura del giardino.

Mi piace perchè tramite il sito www.kitchenstage.it è possibile comunicare con i membri della famigli, leggere il blog ed abbonarsi all’innovativo servizio podcast. Tecnologie d’avanguardia e volti freschi e veri per rinnovare un meccanismo comunicativo che la televisione aveva contaminato per fortuna non irrimediabilmente.

Ilaria Scremin – Copywriter e Web Content Manager

Annunci
Explore posts in the same categories: Web advertisement

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: